Una McLaren 720S da 1000 CV sfida una Tesla Model S Plaid [VIDEO]

La supercar britannica è stata ampiamente modificata, sia a livello estetico che meccanico

Le prestazioni offerte dalla Tesla Model S Plaid sono talmente elevate che neanche la nuova 765LT riesce a tenergli testa. Tuttavia, il team di Hoonigan ha pubblicato su YouTube un’interessante drag race in cui ha messo a confronto una McLaren 720S modificata e una Model S Plaid per scoprire qual è la più veloce.

La 720S in questione vanta un body kit aftermarket e varie modifiche al propulsore V8 biturbo da 4 litri che aumentano la potenza da 720 CV a ben 1000 CV. In confronto, la Tesla Model S Plaid eroga 1020 CV, quindi ha un leggero vantaggio in termini di potenza rispetto alla supercar britannica.

McLaren 720S 1000 CV vs Tesla Model S Plaid drag race

Nella prima gara con partenza da fermo, non sorprende affatto la vittoria della vettura elettrica. Nel tentativo di rendere il versus più alla pari, la seconda manche è partita a una certa velocità. La McLaren 720S è riuscita all’inizio a prendersi la prima posizione, ma subito dopo la Model S Plaid è passata in testa.

Per la terza e ultima gara, il team di Hoonigan ha deciso di appesantire la Tesla facendo sedere sul sedile passeggero un robusto ragazzo. Ancora una volta, la berlina a zero emissioni ha conquistato la vittoria, anche se questa volta la 720S è stata molto vicina a prendersi il primo posto.

È possibile comunque scoprire maggiori informazioni sul versus cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente ad inizio articolo.

McLaren 720S 1000 CV vs Tesla Model S Plaid drag race

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)