McLaren 720S: ipotesi stilistica della versione Spider [RENDERING]
La nuova Super Series sprovvista del tetto
Presentata pochi giorni fa al Salone di Ginevra, la McLaren 720S è stata soggetta al consueto render di X-Tomi Design che l’ha immaginata in versione Spider, la cui produzione non è ancora stata annunciata, ma che ben presto potrebbe essere realtà. Una realtà che non dovrebbe discostarsi di molto dall’immaginazione grafica con il modello dotato di un tetto rigido ripiegabile elettronicamente.
La nuova generazione Super Series ha portato al debutto la nuova monoscocca Monocage II e il propulsore 4.0 biturbo V8 da 720 CV e 770 Nm di coppia, che va a sostituire il 3.8 biturbo V8, per uno scatto da 0-100 km/h in 2,9 secondi e velocità massima di 341 m/h. Inoltre, il carico aerodinamico è stato aumentato del 50% compreso il raddoppio dell’efficienza aerodinamica. Caratteristiche che dovrebbero essere confermate e quindi adattate nell’ipotetica versione Spider.
Tale variante di carrozzeria potrebbe seguire le orme dei modelli da cui ha raccolto l’eredità, ovvero MP4-12C e 650S, entrambi realizzati, in un secondo momento, nella versione scoperta.
Seguici qui