McLaren 750S: all’interno c’è un impianto audio Bowers & Wilkins dedicato [FOTO]
Le due aziende britanniche collaborano ancora una volta in un progetto
Prosegue la collaborazione tra McLaren e Bowers & Wilkins che riguarda questa volta la nuova McLaren 750S. La vettura di serie più leggera e potente sviluppata fino ad ora dal brand britannico viene fornita con un sistema di infotainment evoluto che migliora le caratteristiche esterne ed è inoltre abbinato a un nuovo impianto audio progettato da Bowers & Wilkins.
La chiave del miglioramento, a livello audio, della supercar è l’adozione della tecnologia Continuum Cone di B&W. Questo sistema utilizza la sua struttura composita per assorbire le vibrazioni che possono compromettere le prestazioni di un’unità di azionamento convenzionale.
Ci sono anche due altoparlanti midrange Continuum
Il sistema audio comprende anche due altoparlanti midrange Continuum da 100 mm (uno in ciascuna portiera), cinque tweeter a doppia cupola in alluminio Nautilus da 25 mm (alloggiati nel cruscotto, nel montante anteriore e nella parte posteriore) e il Tweeter-on-Top centrale che garantisce un’incredibile fedeltà sonora.
Non mancano altri tre diffusori midrange e due woofer per i bassi Rohacell, per un totale di 12 diffusori ad alte prestazioni.
Oltre a tutta questa tecnologia avanzata, infine, il nuovo impianto audio Bowers & Wilkins della McLaren 750S beneficia di un design collaborativo sviluppato da entrambe le aziende britanniche.
Seguici qui