McLaren 765LT Spider: la vettura personalizzata da Lando Norris [VIDEO]

Spinta dal V8 4.0 biturbo da 765 CV e 800 Nm di coppia

La McLaren 765LT Spider è la vettura scoperta più potente di sempre della casa britannica, con i suoi 765 cavalli di potenza. Sono stati realizzati solo 765 esemplari ed uno di questi è di Lando Norris, pilota di Formula 1 proprio della scuderia di Woking. Che ha personalizzato la propria vettura, col programma MSO.

La personalizzazione di Norris

La 765LT Spider del pilota di Bristol è immediatamente riconoscibile, grazie ad un esterno in fibra di carbonio, in tinta blu lucido con dettagli satinati a contrasto. La distintiva finitura esterna è completata dai cerchi Satin Black, con pinze dei freni Lando Yellow, e dall’ala in fibra di carbonio con il marchio MSO. Inoltre, sono presenti tutti e tre i pacchetti di aggiornamento esterni in fibra di carbonio, che incorporano lo splitter anteriore, i parafanghi anteriori e il diffusore posteriore, le prese d’aria, le minigonne laterali e gli specchietti retrovisori. Presenti finiture distintive allo scarico in titanio.

McLaren 765LT Spider Norris

Anche l’interno dell’abitacolo presenta degli elementi esclusivi, come i sedili racing rifiniti in blu navy con cuciture Napier, con i poggiatesi ricamati con il marchio personale “LN4” di Lando. Ci sono ulteriori dettagli in Alcantara blu navy e cuciture Napier sulle portiere e sul rivestimento del cruscotto, mentre le applicazioni delle portiere presentano una striscia bianca dipinta. L’interno è completato da un’esclusiva targa MSO, che conferma la commissione esclusiva di Lando Norris.

Il motore

Non ci sono personalizzazioni, invece, sul motore. È il V8 biturbo da 4.0 litri della 765LT Spider, con una potenza di 765 cavalli ed una coppia massima di 800 Nm. Per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 2,8 secondi ed una velocità massima di 330 km/h. Diventando, appunto, la McLaren decapottabile più potente di sempre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)