McLaren Artura Spider: anteprima nazionale al Salone Auto Torino 2024

Al Salone Auto Torino 2024 anteprima italiana per Mclaren Artura Spider

McLaren Artura Spider: anteprima nazionale al Salone Auto Torino 2024

La McLaren Artura Spider farà il suo debutto in Italia a Torino dal 13 al 15 settembre, in occasione del Salone Auto Torino 2024. Insieme all’Artura Spider, saranno esposte anche la 750S e la 720S GT3X, che rappresentano la forte tradizione automobilistica del marchio. L’evento offrirà una panoramica completa delle ultime novità e della storia automobilistica di McLaren nella “città dei motori” italiana.

Al Salone Auto Torino 2024 anteprima italiana per Mclaren Artura Spider

Al Salone Auto Torino 2024, il pubblico potrà ammirare la McLaren Artura Spider in McLaren Orange, arricchita con l’Exterior Carbon Fiber Pack, pinze dei freni Orange e cerchi a 10 raggi Dynamo in Superlight Forged Alloy. Questa nuova versione cabriolet si affianca alla coupé Artura, entrambi aggiornati per offrire prestazioni dinamiche eccezionali. La supercar della casa inglese combina la capacità di eccellere in pista con le esigenze della guida quotidiana e la possibilità di viaggiare in modalità completamente elettrica, ideale per le aree urbane.

Presente anche la McLaren 750S, lanciata nel 2023, che si presenta con il nuovo colore Ember Orange Elite e interni in Alcantara nero con dettagli arancioni. Arricchita dal Carbon Fiber Pack e dai cerchi Vortex 5 Spoke Ultra-Lightweight, offre anche nuove opzioni di personalizzazione tramite McLaren Special Operations, inclusi 12 temi preconfigurati e pacchetti di contenuti. La 720 GT3X, che ha debuttato nel 2021, è una vettura da pista con un motore biturbo da 720 CV e un rapporto potenza/peso di 620 CV per tonnellata.

McLaren Artura Spider

Ado Fassina, Amministratore Delegato di McLaren Milano, ha espresso entusiasmo per il ritorno di Torino come palcoscenico della National Premier di McLaren, dopo una pausa di 3 anni. “Siamo entusiasti di tornare in questa città appassionata di auto per presentare le nostre Supercar, tra cui la prima ibrida e la 750S, erede della 720S premiata, insieme alla 720S GT3X. Questi modelli celebrano l’eredità sportiva di McLaren sin dal 1963 e saranno in mostra a Piazzetta Reale. Siamo impazienti di incontrare clienti e appassionati durante questo evento autunnale.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO
Auto

McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO

Il manager, già al comando del Gruppo, assume il doppio incarico dopo le dimissioni di Michael Leiters
McLaren Automotive ha un nuovo CEO: si tratta di Nick Collins, già amministratore delegato di McLaren Group Holdings. Entrato nel