McLaren, avanti tutta in Nord Europa
Il futuro del brand inglese è nel settentrione
I marchi britannici starebbero assaltando i paesi nordici del nostro Vecchio Continente? Mentre Bentley Stoccolma ha da poco aperto i battenti in via ufficiale, questa volta tocca a McLaren puntare verso nord annunciando l’apertura di McLaren Stoccolma.
L’anno passato, l’importatore e distributore Autoropa, specializzato nelle auto sportive e marchi premium, era stato scelto da McLaren. Così facendo, il costruttore inglese ha potuto lanciare la commercializzazione delle sue MP4-12C e 12C Spider in Svezia. Questa volta però McLaren annuncia l’apertura di una concessionaria, McLaren Stoccolma, che verrà sfruttata proprio dal suo partner.
McLaren è molto soddisfatta di questo nuovo impianto e intende ampliare ulteriormente la sua rete in tutto il continente europeo. Una soddisfazione che si risente nelle parole di Fillip Larsson: “McLaren si integra alla perfezione nel nostro modo di lavorare e nelle nostre ambizioni a lungo termine. Siamo soddisfatti non solo di presentare questo marchio ai nostri clienti attuali, ma siamo anche contenti delle opportunità che McLaren ci offre al fine di andare incontro ad una nuova clientela”, ha dichiarato entusiasta il direttore generale di Autoropa.
Seguici qui