McLaren: due spider saranno presentate al Chantilly Arts & Elegance Richard Mille

La Memphis Red 720S è stata elaborata in collaborazione col designer colombiano Haider Ackermann

Giù il velo anche dalla Vega Blue 570S Spider Luxury Edition: colore speciale, tettuccio nero, interni in pelle e cerchi in argento.

McLaren – Interessanti novità in arrivo dal pianeta McLaren. La casa inglese, infatti, in occasione dell’annuale edizione del Chantilly Arts & Elegance Richard Mille presenterà due nuovi veicoli che faranno sgranare gli occhi agli appassionati: la Memphis Red 720S e la Vega Blue 570S Spider.

In particolare la Memphis Red 720S è stata elaborata in collaborazione col designer colombiano, Haider Ackermann, e presentata sotto l’aspetto prettamente tecnico a un precedente evento dedicato alle concept car. Gli interni della 720S sono rossi e neri, con ampie parti in fibra di carbonio ben visibili. I grandi cerchi delle ruote a 10 raggi sono rivestiti in raso diamantato. Esternamente si presenterà con una livrea monocolore ispirata alla collezione Haider Ackermann Fall Winter 2017 e cercherà di ripetere il successo ottenuto dalla cugina Pacific Blue MSO 570GT – realizzata in collaborazione con lo stilista Jean-Paul Gaultier – e più volte premiata per il perfetto mix di stile e caratteristiche tecniche che sapeva racchiudere in sé.

Oltre al 720S, McLaren porterà al Chantilly Arts & Elegance Richard Mille anche l’ultimo modello sportivo prodotto: la Vega Blue 570S Spider Luxury Edition, che sarà presentata con un colore speciale, tettuccio nero, interni in pelle e cerchi in argento.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)