McLaren: due spider saranno presentate al Chantilly Arts & Elegance Richard Mille
La Memphis Red 720S è stata elaborata in collaborazione col designer colombiano Haider Ackermann
McLaren – Interessanti novità in arrivo dal pianeta McLaren. La casa inglese, infatti, in occasione dell’annuale edizione del Chantilly Arts & Elegance Richard Mille presenterà due nuovi veicoli che faranno sgranare gli occhi agli appassionati: la Memphis Red 720S e la Vega Blue 570S Spider.
In particolare la Memphis Red 720S è stata elaborata in collaborazione col designer colombiano, Haider Ackermann, e presentata sotto l’aspetto prettamente tecnico a un precedente evento dedicato alle concept car. Gli interni della 720S sono rossi e neri, con ampie parti in fibra di carbonio ben visibili. I grandi cerchi delle ruote a 10 raggi sono rivestiti in raso diamantato. Esternamente si presenterà con una livrea monocolore ispirata alla collezione Haider Ackermann Fall Winter 2017 e cercherà di ripetere il successo ottenuto dalla cugina Pacific Blue MSO 570GT – realizzata in collaborazione con lo stilista Jean-Paul Gaultier – e più volte premiata per il perfetto mix di stile e caratteristiche tecniche che sapeva racchiudere in sé.
Oltre al 720S, McLaren porterà al Chantilly Arts & Elegance Richard Mille anche l’ultimo modello sportivo prodotto: la Vega Blue 570S Spider Luxury Edition, che sarà presentata con un colore speciale, tettuccio nero, interni in pelle e cerchi in argento.
Seguici qui