McLaren MSO HS: in vendita uno dei soli 25 esemplari realizzati [FOTO]

Sotto il cofano ha un V8 biturbo da 698 CV di potenza

La McLaren MSO HS (conosciuta anche come McLaren 688 HS) è una delle supercar più rare realizzate dalla casa automobilistica britannica negli ultimi anni.

Ora, uno dei soli 25 esemplari prodotti è in cerca di una nuova casa tramite McLaren London. Ogni unità della 688 HS è basata sulla 675LT, ma il brand britannico ha apportato una serie di modifiche aerodinamiche e incentrate sulle prestazioni.

McLaren MSO HS in vendita

I principali cambiamenti a livello estetico riguardano il montaggio di alette in fibra di carbonio sul paraurti anteriore, una grande presa d’aria posizionata sul tetto (disponibile come optional per la 675LT), delle feritoie sui pannelli laterali anteriori e un’imponente ala posteriore attiva.

Se ciò non bastasse, la MSO HS pesa meno della 675LT grazie alla presenza di più parti in fibra di carbonio. Questa particolare McLaren MSO HS è rivestita esternamente nella colorazione MSO Racing Green e contrasta con una serie di inserti in giallo brillante. Inoltre, lateralmente troviamo dei cerchi in nero opaco abbinati a pinze freno gialle.

McLaren MSO HS in vendita

Abitacolo e motore

Per quanto riguarda l’abitacolo, l’esclusiva vettura propone sedili avvolgenti in fibra di carbonio provenienti dalla P1 e abbinati a cinture di sicurezza a quattro punti e a un sistema di telemetria per la pista. Non mancano rivestimenti interni in alcantara.

Sotto il cofano della McLaren MSO HS è presente lo stesso V8 biturbo da 3.8 litri della 675LT, ma è stato modificato per sviluppare 698 CV di potenza e 699 Nm di coppia massima a 3000-7000 g/min.

Secondo quanto affermato da McLaren London, la supercar ha percorso circa 3200 km ed è disponibile all’acquisto al prezzo di 599.995 sterline (696.437 euro).

McLaren MSO HS in vendita

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)