McLaren P1 Carbon Series, lussuosa primizia in edizione limitata [FOTO]

Ne sono state prodotte soltanto 5

McLaren P1 Carbon Series - A Dubai è in vendita uno dei cinque esemplari della McLaren P1 Carbon Series, l'esclusiva serie limitata della supercar di Woking caratterizzata dall'ampio utilizzo della fibra di carbonio arricchita da una serie di finiture in rosso su esterni ed interni.

Se la McLaren P1 standard non dovesse essere abbastanza esclusiva per soddisfare la voglia di unicità degli appassionati la serie limitata Carbon Series può sopperire abbastanza bene a questo tipo d’esigenza.

A Dubai il concessionario GTR Motors ha pubblicato un annuncio di vendita di uno dei soli cinque esemplari prodotti della McLaren P1 Carbon Series, senza però specificarne il prezzo, che verrà reso noto su richiesta ai potenziali acquirenti, ma pubblicando alcune foto della vettura.

Con gran parte degli elementi della carrozzeria sostituita da pannelli e componenti in fibra di carbonio, l’esclusiva supercar della Casa di Woking è stata personalizzata con un serie di finiture speciali, sempre in carbonio, oltre agli accenti in rosso che caratterizzano gli esterni della P1 Carbon Series.

Al di là del corpo vettura in fibra di carbonio e dei dettagli in rosso, anche gli interni della McLaren P1 Carbon Series sono stati rivisti, con inserti in carbonio opaco che trovano posto sul cruscotto e sulla consolle centrale, insieme ad una serie di componenti colorati di rosso, come la cornice del quadro strumenti e alcuni dei comandi presenti sulla plancia centrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO
Auto

McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO

Il manager, già al comando del Gruppo, assume il doppio incarico dopo le dimissioni di Michael Leiters
McLaren Automotive ha un nuovo CEO: si tratta di Nick Collins, già amministratore delegato di McLaren Group Holdings. Entrato nel