McLaren potrebbe avere una berlina elettrica in programma

Sarebbe in fase di sviluppo anche un SUV

McLaren potrebbe avere una berlina elettrica in programma

McLaren prevede di ampliare molto presto la sua gamma di modelli. Secondo un report condiviso nelle scorse ore da Auto Express, Michael Leiters – nuovo CEO di McLaren Automotive – ha confermato che un veicolo elettrico alla pari della nuova Lotus Evija non è una priorità per un’azienda.

Il dirigente sostiene che la tecnologia attuale non è abbastanza avanzata per portare sul mercato un prodotto interessante. Al contrario, l’attenzione si concentrerà su un EV più utilitario e adatto al quotidiano.

Il CEO ha affermato che questo può potenzialmente ospitare più persone al suo interno. Non offrirà necessariamente una guida più alta, ma potrebbe anche essere. Con queste parole, Leiters è stato piuttosto vago nel descrivere la misteriosa vettura.

Potrebbe costare almeno 200.000 sterline

Ad ogni modo, il prezzo dovrebbe essere di almeno 200.000 sterline (227.752 euro) in quanto l’ad ritiene sia il minimo per entrare in possesso di una McLaren. Egli sostiene che l’azienda deve concentrarsi sulla redditività piuttosto che sul volume.

Il mese scorso, lo stesso Michael Leiters ha accennato a un SUV elettrico che sarebbe già in fase di sviluppo. Dunque, il primo EV del marchio britannico potrebbe essere una berlina oppure uno Sport Utility Vehicle. Non ci resta che attendere i prossimi giorni e vedere se emergeranno ulteriori informazioni.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren ha un nuovo proprietario McLaren ha un nuovo proprietario
Auto

McLaren ha un nuovo proprietario

McLaren: il fondo sovrano del Bahrain è il nuovo proprietario
Nei giorni scorsi abbiamo assistito ad un cambio di proprietario per quanto riguarda la McLaren. Infatti il fondo sovrano del