McLaren: sarà questo l’aspetto finale del SUV? [RENDER]
La casa automobilistica britannica non ha ancora confermato l'esistenza del veicolo
McLaren ha cambiato il proprio parere nei confronti dei SUV dopo l’ingresso del nuovo CEO. Michael Leiters ha infatti ammesso lo scorso agosto che si tratta di un segmento davvero importante. Ciò viene testimoniato anche dalla presenza di diversi produttori di supercar, come Lamborghini e di recente anche Ferrari con il suo Purosangue.
La casa automobilistica britannica ha più volte ribadito che un eventuale suo SUV dovrebbe riflettere e incarnare il DNA dell’azienda. Nell’attesa di scoprire le prime informazioni ufficiali, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un paio di render che ci mostrano quale potrebbe essere l’aspetto finale del McLaren SUV.
Il progetto digitale nel dettaglio
In particolare, possiamo vedere dei fari anteriori integrati nella fascia, delle prese d’aria verticali presenti al di sotto, un paraurti inferiore con prese d’aria aggiuntive e un piccolo spoiler al labbro. Sul retro, il progetto digitale di Kolesa mostra dei fanali ovali sottili, un paraurti posteriore in fibra di carbonio e un grosso diffusore diviso da alette. Questo dettaglio ci fa capire che sotto il cofano c’è un propulsore ad alte prestazioni.
Almeno per il momento, McLaren non ha confermato se sta davvero progettando un SUV, ma le ultime indiscrezioni hanno rivelato che lo sviluppo sarebbe già iniziato e che sarà un veicolo 100% elettrico, il primo del marchio premium.
Infine, il McLaren SUV non dovrebbe arrivare almeno fino alla seconda metà del decennio; quindi, abbiamo ancora tempo per scoprire altre informazioni.
Seguici qui