McLaren Senna GTR: arriva la versione in mattoncini Lego [FOTO]
Sarà disponibile in pre-lancio dal prossimo 26 dicembre
Dopo aver proposto la McLaren Senna, anche la versione GTR viene riproposta con i mattoncini Lego Technic. Una ricostruzione nei dettagli, con 830 pezzi utilizzati, per replicare la supercar del marchio di Woking. Sarà disponibile in tutti i negozi di giocattoli a partire dal prossimo 1° gennaio, ma nei Lego Store e sul sito sarà possibile acquistarla in pre-lancio a partire dal 26 dicembre.
“Ricreare un’auto così estrema come la McLaren Senna GTR con i Lego Technic è stata una vera sfida – afferma Uwe Wabra, Senior Designer, LEGO Technic – Questo bolide da pista non è come qualsiasi auto da strada su cui ho lavorato in passato: presenta dettagli unici che la differenziano dalle altre, come la sua silhouette e l’incredibile spoiler posteriore. Ci siamo impegnati al massimo affinché il modello celebrasse perfettamente la forma d’arte che è la McLaren Senna GTR”.
La collaborazione tra Lego e McLaren
Per realizzare la versione in mattoncini, hanno lavorato in stretta collaborazione i responsabili del design della vettura britannica ed i progettisti del Gruppo Lego. Il risultato è di altissimo livello, per un modello lungo 32 centimetri e con un motore V8 con pistoni in movimento.
La McLaren Senna GTR Lego Technic ha una livrea blu e propone portiere a diedro apribili, con numerosi dettagli per riprodurre fedelmente la vettura originale. È adatta per i bambini da 10 anni in su (anche per adulti e collezionisti ovviamente) ed il prezzo consigliato è di 49,99 euro. Può essere sicuramente un’idea per Natale 2020, anche se arriverà qualche giorno dopo.
Seguici qui