McLaren Sports Series: un nuovo modello con motore ibrido sarà il primo erede [FOTO SPIA]

Collaudi alle fase iniziali, probabile debutto nel 2021

Il prototipo che diventerà il nuovo modello che darà il via alla gamma erede della McLaren Sports Series è stato catturato durante i test in Germania.

Dalle strade della Germania ci arrivano delle nuove foto spia che hanno per protagonista un prototipo di quello che diventerà il primo modello della nuova gamma McLaren che sostituirà la Sports Series.

La nuova supercar, che dovrebbe essere presentata nel corso del 2021, sarà la prima vettura con motorizzazione ibrida della Casa di Woking al di fuori delle Ultimate Series.

Motore ibrido, test in fase iniziale

Su questo muletto di prova di McLaren, l’unica parte probabilmente pronta per la produzione sembra essere la configurazione del quadro strumenti all’interno dell’abitacolo, facendo presagire che la fase di sviluppo e collaudo della vettura sia ancora agli inizi. Al di là del fatto che sarà spinta da un powertrain elettrificato, al momento ci sono poche altre informazioni relativamente ad esempio all’evoluzione che assumerà il design e alla caratteristiche tecniche dell’auto, elementi sui quali ne sapremo certamente di più nei prossimi mesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO
Auto

McLaren Automotive: Nick Collins è il nuovo CEO

Il manager, già al comando del Gruppo, assume il doppio incarico dopo le dimissioni di Michael Leiters
McLaren Automotive ha un nuovo CEO: si tratta di Nick Collins, già amministratore delegato di McLaren Group Holdings. Entrato nel