Mercedes-AMG C 43 station wagon: la familiare dall’animo sportivo [VIDEO]

Merbag Milano ci offre una panoramica sulla vettura

Mercedes-AMG C 43 station wagon: la familiare dall’animo sportivo [VIDEO]

La Mercedes-AMG C 43 station wagon è una vettura in grado di coniugare quelle doti di spaziosità e versatilità che si chiedono ad una familiare con il carattere dinamico e la vocazione per le prestazioni elevate di una sportiva pura, in tipico stile AMG. Una combinazione vincente che ci viene raccontata, nel video qui sopra, dal team del concessionario Merbag Milano.

Design tipicamente AMG

La Mercedes-AMG C 43 sw esprime la sua estetica sportiva già dal frontale, con i caratteristici listelli verticali della griglia, tratto distintivo AMG, che raccontano già le capacità di performance della vettura, ai cui lati ci sono gli eleganti gruppi ottici digital light. Una sportività che pervade anche il profilo dell’auto, focalizzandosi sui nuovi cerchi in lega AMG da 20 pollici, allungandosi fino alla coda caratterizzata dai quattro terminali di scarico e dal diffusore posteriore centrale.

Abitacolo sportivo e bagagliaio da 490 litri

Anche gli interni della Mercedes-AMG C 43 station wagon strizzano l’occhio agli amanti dello stile e della guida dinamica, con sedili sportivi con cinture a contrasto rosse e un’avanzata dotazione tecnologica che per infotainment e strumentazione digitale prevede le più recenti e avanzate tecnologie sviluppate dalla Casa tedesca, alle quali si affianca il volante sportivo Performance. Il bagagliaio è generoso, con i suoi 490 litri di capacità di carico, offrendo quello spazio e quella praticità da classica station wagon.

Motore mild-hybrid da 408 + 14 CV

Sotto il cofano della Mercedes-AMG C 43 station wagon c’è il motore di derivazione F1 quattro cilindri 2.0 litri elettrificato che eroga 408 CV più in 14 CV del boost garantita dalla batteria da 48 volt del sistema mild-hybrid. Una potenza che consente alla vettura di scattare da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi e di arrivare, senza limitatore di velocità, fino a 265 km/h.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)