Mercedes-AMG C 63 S E Performance: un ultimo TEASER prima della presentazione
La presentazione potrà essere seguita direttamente online su Mercedes me media
Mercedes ha confermato nelle scorse ore che mercoledì 21 settembre 2022 alle 16:00 presenterà ufficialmente la nuova Mercedes-AMG C 63 S E Performance.
La presentazione potrà essere eseguita direttamente online tramite la piattaforma Mercedes me media e su altri canali digitali come YouTube, LinkedIn e Twitter e inoltre sarà disponibile in seguito come video on demand.
Avrà la tecnologia ibrida ereditata dalla Formula 1
La nuova AMG C 63 S E Performance segna una svolta nei 55 anni di storia del marchio di Affalterbach. Grazie al know-how maturato nella Formula 1, il brand desco porta le tecnologie ibride all’avanguardia dal motorsport alla strada.
La potenza e la coppia del gruppo propulsore ibrido della vettura raggiungeranno nuovi valori massimi. In contemporanea, Mercedes-AMG ha confermato che sarà lanciata anche la versione station wagon, oltre a quella berlina.
L’ultimo teaser ufficiale dedicato alla Mercedes-AMG C 63 S E Performance ci dà un piccolo assaggio della firma luminosa dei gruppi ottici anteriori. Non ci resta che attendere ancora poche ore per scoprire tutte le caratteristiche della nuova generazione della vettura sportiva.
Seguici qui