Mercedes-AMG C63 S Coupe: il restyling in pista corre verso il Salone di New York [VIDEO TEASER]

La potente sportiva della Stella si rinnova

Mercedes-AMG C63 S Coupé - Prime anticipazioni sul facelift della Mercedes-AMG C63 S Coupé che sta per fare il suo debutto in anteprima al Salone di New York 2018.
Mercedes-AMG C63 S Coupe: il restyling in pista corre verso il Salone di New York [VIDEO TEASER]

Qualche ora fa sulle pagine social della divisione americana di Mercedes è apparso il primo video teaser che annuncia il debutto, previsto per oggi 27 marzo, della nuova Mercedes-AMG C63 S Coupé con la stessa che si mostra nelle accelerazioni in pista. Il restyling della potente e sportiva coupé della Stella sarà tra le novità in anteprima protagoniste del Salone di New York che domani apre le porte alla stampa.

La nuova Mercedes-AMG C63 S Coupé, che alla kermesse newyorkese potrebbe essere affiancata anche dal facelift della C63 berlina, non dovrebbe discostarsi molto dal restyling che ha riguardato la Classe C e che abbiamo recentemente visto a Ginevra. Di conseguenza ci si aspetta una serie di ritocchi stilistici soft concentrati in particolare su paraurti e gruppi ottici.

I cambiamenti più significativi sono attesi all’interno dell’auto che dovrebbe adottare un nuovo volante, il touchpad aggiornato e il quadro strumenti digitale da 12,3 pollici. Ulteriori aggiornamenti potrebbero riguardare l’head-up display, l’infotainment con schermo da 10,25 pollici e i comandi vocali con l’aggiunta di nuove funzionalità come l’attivazione del sistema di riscaldamento dei sedili. Migliorie sono attese anche sulla dotazione tecnologica relativa a sicurezza e assistenza alla guida.

Grande curiosità per scoprire le caratteristiche del motore V8 biturbo da 4.0 litri, che sul modello standard produce una potenza di 470 CV e 650 Nm di coppia, mentre sull’attuale AMG C63 S eroga 503 CV e 700 Nm di coppia garantendo un’accelerazione 0-100 km/h in 3,9 secondi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)