Mercedes-AMG CLE 63 2024: test sul Nurburgring per la nuova coupé [VIDEO SPIA]

Dovrebbe avere un gruppo propulsore ibrido plug-in

Mercedes-AMG CLE 63 2024: test sul Nurburgring per la nuova coupé [VIDEO SPIA]

Al top della gamma della nuova CLE ci sarà la Mercedes-AMG CLE 63. La casa automobilistica tedesca ha deciso di portare la vettura sul circuito del Nurburgring per effettuare alcuni test ad alta velocità sul famoso tracciato tedesco. Possiamo vedere in azione il prototipo completamente camuffato all’interno di un nuovo video spia pubblicato su YouTube da CarSpyMedia.

Le ultime indiscrezioni trapelate su Internet hanno rivelato che la nuova coupé avrà un gruppo propulsore ibrido plug-in, forse basato su un sei cilindri in linea da 3 litri oppure sul più piccolo quattro cilindri in linea da 2 litri.

Mercedes-AMG CLE 63 2024 prototipo Nurburgring

Il design rimane ancora un’incognita

Ad ogni modo, l’ultimo muletto della CLE 63 2024 non svela nuove informazioni a livello estetico, ma possiamo vedere le nervature sul cofano motore e i quattro terminali di scarico di forma trapezoidale.

Oltre alla Mercedes-AMG CLE 63, il nuovo modello della Stella di Stoccarda dovrebbe essere commercializzato anche nella versione 53 meno potente. Non ci resta che attendere i prossimi mesi e vedere quando avverrà la presentazione ufficiale.

Mercedes-AMG CLE 63 2024 prototipo Nurburgring

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)