Mercedes-AMG CLE 63: nuovo avvistamento della coupé ad alte prestazioni [VIDEO SPIA]
Potrebbe avere un gruppo propulsore ibrido plug-in
Entro la fine di quest’anno debutterà ufficialmente un nuovo modello nella gamma di Mercedes con il nome di Mercedes CLE. Sarà proposta nelle versioni coupé e cabrio e avrà l’obiettivo di sostituire le Classe C e Classe E coupé e cabriolet.
La gamma sarà ovviamente costituita anche dalle versioni AMG e un’ulteriore conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato in Scandinavia da CarSpyMedia mentre effettuava i test invernali. Si tratta più nello specifico di una Mercedes-AMG CLE 63 Coupé.
Sul retro spiccano quattro terminali di scarico
In questo caso, la Stella di Stoccarda sembra aver messo alla prova le prestazioni della vettura effettuando alcune derapate sulla neve. A giudicare dagli adesivi gialli presenti sulla carrozzeria, questa CLE 63 Coupé aveva un gruppo propulsore ibrido plug-in. Possiamo vedere anche i quattro terminali di scarico posteriori di forma trapezoidale.
Oltre alla 63 top di gamma, la nuova coupé a quattro posti di Affalterbach dovrebbe essere commercializzata anche nella versione 53 meno potente ed economica. Come anticipato ad inizio articolo, la Mercedes-AMG CLE 63 dovrebbe debuttare ufficialmente entro la fine di quest’anno assieme alle versioni standard della nuova vettura.
Seguici qui