Mercedes-AMG CLE Coupé e Cabrio: pieno di esclusività con la Limited Edition [FOTO]
Nuova versione speciale su base 53 4Matic+ da 449 CV
La Mercedes-AMG presenta un’interessante novità che va ad arricchire la gamma italiana della CLE con la versione speciale Limited Edition, disponibile sia per la versione Coupé che per la Cabriolet. Basata sul modello 53 4Matic+, e pertanto equipaggiata con il motore mild-hybrid 3.0 litri da 449 CV e 560 Nm di coppia, la Mercedes-AMG CLE Limited Edition si caratterizza per l’esclusiva personalizzazione estetica che rende il look della sportiva tedesca decisamente più accattivante e distintivo.
Tinte esclusive con dettagli in colore a contrasto
Le Mercedes-AMG CLE Limited Edition si caratterizzano per le speciali colorazioni della carrozzeria con tinte Manufaktur per entrambe le varianti: Grigio Grafite opaco per la Coupé e Blu Spettrale opaco per la Cabrio. A impreziosire gli esterni delle due vetture in serie speciale ci sono le decalcomanie AMG in giallo o in nero/blu, oltre ai cerchi da 20 pollici forgiati con profilo giallo e pinze freno grigio sulla Coupé e con finitura lucida sulla Cabrio.
Equipaggiamento esclusivo per esterni ed interni
La serie speciale Limited Edition prevede anche una dotazione di serie più ricca e completa che comprende alcuni pacchetti speciali che solitamente sono proposti in optional. Sul fronte del look esterno ci sono i pacchetti Night AMG e Night AMG II, con la Coupé che viene così impreziosita da dettagli nero lucido e in cromo scuro, mentre sulla Cabriolet l’estetica beneficia di elementi aerodinamici e gusci degli specchietti esterni con finitura in carbonio.
A completare l’equipaggiamento della Mercedes-AMG CLE Limited Edition c’è, su entrambe le varianti, il pacchetto AMG Dynamic Plus che prevede volante AMG Performance con design in carbonio e microfibra Microcut, oltre ai supporti motore attivi.
Seguici qui