Mercedes-AMG G 63: Vorsteiner presenta un kit widebody in fibra di carbonio [FOTO]

Costa circa 30.000 euro

Da quando è arrivato sul mercato, il Mercedes-AMG G 63 è stato oggetto di diversi progetti di tuning. Alcuni di questi lo hanno spinto fino a proporre delle prestazioni vicinissime a quelle di una supercar.

Oltre a questo, il SUV di Affalterbach riesce a distinguersi dagli altri modelli di fascia lussuosa (come il Rolls-Royce Cullinan, il Lamborghini Urus o l’imminente Ferrari Purosangue) grazie all’aftermarket.

Mercedes-AMG G 63 Vorsteiner

Il kit in fibra di carbonio costa circa 30.000 euro

L’ultima proposta arriva da Vorsteiner che ha presentato un kit widebody aerodinamico progettato appositamente per l’AMG G 63 dal costo di 30.980 dollari (29.958 euro). Inoltre, è possibile aggiungere altre componenti al kit, come il cofano motore da 9895 dollari (9568 euro) e lo spoiler posteriore per il tetto da 1195 dollari (1155 euro).

Vorsteiner sostiene che si tratta di un kit plug-and-play completo che utilizza i punti di montaggio originali presenti sul Mercedes-AMG G 63. Ciò significa che non sono necessarie modifiche alla carrozzeria. Con ogni acquisto del body kit in fibra di carbonio sono inclusi anche gli esclusivi cerchi a tre razze Vorsteiner VMP-308 da 24”.

Mercedes-AMG G 63 Vorsteiner

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)