Mercedes-AMG G 63 alla première di ‘The Matrix Resurrections’

Nel film compare un Mercedes G 550 con specifiche statunitensi

Mercedes-AMG G 63 alla première di ‘The Matrix Resurrections’

Lo scorso 18 dicembre ha debuttato negli Stati Uniti, al Castro Theater di San Francisco, il nuovo “The Matrix Resurrections”. Nel film, il pubblico tornerà in un mondo diviso in due realtà: una, la vita di tutti i giorni; l’altra, quello che c’è dietro.

Neo, il protagonista del film, si trova nuovamente di fronte alla domanda cruciale: pillola blu o pillola rossa? Assumendo la prima, rimane nella quotidianità del mondo simulato di Matix. Se sceglie la seconda, invece, fugge da una vita determinata dagli alieni in un mondo reale sconosciuto e ancora una volta si trova a combattere contro il dominio delle macchine.

Mercedes-AMG G 63 Matrix

Mercedes è stata tra i protagonisti della prima insieme all’installazione di un’imponente pillola rossa, posizionata accanto lo storico palazzo del cinema, lunga circa 12 metri, larga 4 e alta 3,5. All’interno di questa affascinante installazione è stato posizionato un Mercedes-AMG G 63 dipinto in grigio selenite.

Nel film, l’iconico fuoristrada prende parte a un frenetico inseguimento. A bordo di un G 550 con specifiche USA, un gruppo di ribelli apre la strada a Neo e Trinity, i due protagonisti del film, per fuggire da Matrix.

Emmerich Schiller, CEO Managing Director di Mercedes-Benz G GmbH ed Head of the Off-Road Vehicle Product Division di Mercedes-Benz AG, ha detto: “Classe G e la pillola rossa stanno molto bene insieme. Entrambe rappresentano libertà, individualità e autodeterminazione. Questa è la ragione per la quale siamo stati felici di supportare la Warner Bros. Pictures con il debutto mondiale di ‘The Matrix Resurrections’ con un’installazione straordinaria e di grande attrattiva. Le sponsorizzazioni sono una componente centrale delle nostre attività di branded entertainment. Mercedes-Benz ha una lunga tradizione come partner dell’industria cinematografica, sia a livello nazionale che internazionale. Abbiamo, da circa 20 anni, una stretta collaborazione con la Warner Bros., poiché il mezzo cinematografico consente di implementare la comunicazione del marchio e del prodotto in modo emozionale e, in una certa misura, anche renderla immortale”.

Mercedes-AMG G 63 Matrix

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)