Mercedes-AMG GLC 63 2023: questo potrebbe essere il suo aspetto [RENDER]

Sotto il cofano è attesa la stessa configurazione della C 63

Mercedes-AMG GLC 63 2023: questo potrebbe essere il suo aspetto [RENDER]

Mercedes sta lavorando sulla nuova generazione del Mercedes-AMG GLC 63 ormai già da un po’ di mesi. Il marchio di Affalterbach potrebbe applicare qualche modifica all’ultimo minuto prima che venga presentato in anteprima, presumibilmente entro la fine di quest’anno. Abbiamo visto diversi prototipi girare su strada, anche se con anteriore e posteriore nascosti.

Partendo proprio dagli ultimi avvistamenti, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale costituito da due render che mostra come potrebbe essere l’aspetto finale del nuovo AMG GLC 63.

Sulla parte frontale possiamo vedere dei nuovi fari, la griglia Panamericana con al centro la stella a tre punte e delle prese d’aria nel paraurti. Lateralmente spiccano le minigonne mentre sul retro ci sono un diffusore sportivo e quattro terminali di scarico (due disposti su ogni lato).

Mercedes-AMG GLC 63 2023 render Kolesa

Look più aggressivo e sportivo rispetto al GLC standard

Rispetto alle versioni standard del GLC, il Mercedes-AMG GLC 63 2023 porterà con sé un look più aggressivo. Oltre a questo, avrà dei cerchi più grandi, delle sospensioni più rigide, un impianto frenante maggiorato, dei sedili avvolgenti, tappezzeria e finiture più esclusive e dei menu dedicati nel sistema di infotainment MBUX e nel quadro strumenti digitale.

Sotto il cofano ci sarà un motore turbo a quattro cilindri da 2 litri che dovrebbe condividere con la serie 45. Parliamo della stessa configurazione prevista sulla C 63, quindi con tecnologia ibrida.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)