Mercedes-AMG GT 63 S E Performance: da oggi è ordinabile in Italia

Si parte da 202.970 euro

Mercedes-AMG GT 63 S E Performance: da oggi è ordinabile in Italia

Da oggi è disponibile per l’ordine in Italia la nuova Mercedes-AMG GT 63 S E Performance con prezzi a partire da 202.970 euro o 17.677 euro in più per l’edizione speciale AMG Verde Magno.

A bordo della nuova AMG GT 63 S E Performance è presente un nuovo sistema ibrido plug-in costituito da un motore V8 biturbo da 4 litri, un propulsore elettrico sincrono ad eccitazione permanente, una batteria ad alte prestazioni sviluppata da AMG e il sistema di trazione integrale AMG Performance 4Matic+ completamente variabile.

La potenza complessiva è pari a ben 843 CV mentre la coppia massima supera i 1400 Nm. Questi numeri permettono alla vettura tedesca di impiegare soli 2,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e poco meno di 10 secondi da 0 a 200 km/h mentre la velocità massima è di 316 km/h.

Mercedes-AMG GT 63 S E Performance Verde Magno

Tante caratteristiche di serie

La nuova top di gamma di Mercedes-AMG propone un’ampia dotazione di serie che comprende le sospensioni AMG Ride Control+, il sistema di controllo della dinamica di guida AMG Dynamics, un impianto frenante ceramico ad alte prestazioni e un’ampia personalizzazione.

La nuova edizione speciale AMG Verde Magno della Mercedes-AMG GT 63 S E Performance prevede cerchi AMG da 21” a cinque doppio razze verniciati di nero e con flangia dotata di finitura high-sheen, i pacchetti AMG Night e Night II con i loro elementi esterni distintivi in nero lucido e cromo scuro, il pacchetto aerodinamico AMG e il pacchetto AMG Extreme Carbon.

Non mancano un tetto panoramico, dei sedili sportivi in pelle nappa Exclusive in colore grigio titanio perlato/nero con cuciture gialle a contrasto (o i sedili Performance AMG), vari elementi di rivestimento AMG in look laccato nero o in carbonio (a richiesta), il badge Edition nell’abitacolo e le soglie sottoporta illuminate nel colore abbinato alla vernice esterna.

Mercedes-AMG GT 63 S E Performance Verde Magno

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)