Mercedes-AMG GT 63 S E Performance: da oggi è ordinabile in Italia
Si parte da 202.970 euro
Da oggi è disponibile per l’ordine in Italia la nuova Mercedes-AMG GT 63 S E Performance con prezzi a partire da 202.970 euro o 17.677 euro in più per l’edizione speciale AMG Verde Magno.
A bordo della nuova AMG GT 63 S E Performance è presente un nuovo sistema ibrido plug-in costituito da un motore V8 biturbo da 4 litri, un propulsore elettrico sincrono ad eccitazione permanente, una batteria ad alte prestazioni sviluppata da AMG e il sistema di trazione integrale AMG Performance 4Matic+ completamente variabile.
La potenza complessiva è pari a ben 843 CV mentre la coppia massima supera i 1400 Nm. Questi numeri permettono alla vettura tedesca di impiegare soli 2,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e poco meno di 10 secondi da 0 a 200 km/h mentre la velocità massima è di 316 km/h.
Tante caratteristiche di serie
La nuova top di gamma di Mercedes-AMG propone un’ampia dotazione di serie che comprende le sospensioni AMG Ride Control+, il sistema di controllo della dinamica di guida AMG Dynamics, un impianto frenante ceramico ad alte prestazioni e un’ampia personalizzazione.
La nuova edizione speciale AMG Verde Magno della Mercedes-AMG GT 63 S E Performance prevede cerchi AMG da 21” a cinque doppio razze verniciati di nero e con flangia dotata di finitura high-sheen, i pacchetti AMG Night e Night II con i loro elementi esterni distintivi in nero lucido e cromo scuro, il pacchetto aerodinamico AMG e il pacchetto AMG Extreme Carbon.
Non mancano un tetto panoramico, dei sedili sportivi in pelle nappa Exclusive in colore grigio titanio perlato/nero con cuciture gialle a contrasto (o i sedili Performance AMG), vari elementi di rivestimento AMG in look laccato nero o in carbonio (a richiesta), il badge Edition nell’abitacolo e le soglie sottoporta illuminate nel colore abbinato alla vernice esterna.
Seguici qui