Mercedes-AMG One messa alla prova in pista da Lewis Hamilton [VIDEO]

Nel video compaiono anche Will.i.am e Bernd Schneider

Mercedes-AMG One messa alla prova in pista da Lewis Hamilton [VIDEO]

Proseguono i festeggiamenti del 55º anniversario di Mercedes-AMG. La casa automobilistica tedesca ha deciso di dedicare un video alla nuova Mercedes-AMG One, facendola guidare a Lewis Hamilton.

David Coulthard, conduttore televisivo ed ex pilota di Formula 1, ha avuto la possibilità di parlare con l’ambasciatore di Mercedes-AMG Will.i.am e con l’ex pilota da corsa Bernd Schneider “Mr. DTM” che è un collaudatore di lunga data di AMG.

Mercedes-AMG One Lewis Hamilton

David Coulthard è uno degli acquirenti della nuova AMG One

Quest’ultimo è sceso in pista a bordo della nuova AMG GT Track Series mentre il famoso produttore e cantante ha discusso del processo di creazione della sua speciale Will.i.AMG The Flip. Coulthard ha rivelato di essere uno degli acquirenti dell’AMG One e questo lo ha fatto sentire nuovamente un pilota da Gran Premio.

All’interno del video di quasi 18 minuti è protagonista anche Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo ha avuto la possibilità di guidare la nuova hypercar e di testarne i limiti in pista sul Circuito del Jarama (Spagna) assieme a David Coulthard. Quest’ultimo, però, si è messo al volante dell’iconica Mercedes-Benz 300 SEL 6.8 AMG “Red Pig”. Hamilton sostiene che la Mercedes-AMG One è una vettura davvero fantastica.

Mercedes-AMG One Lewis Hamilton

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)