Mercedes-AMG One messa alla prova in pista da Lewis Hamilton [VIDEO]
Nel video compaiono anche Will.i.am e Bernd Schneider
Proseguono i festeggiamenti del 55º anniversario di Mercedes-AMG. La casa automobilistica tedesca ha deciso di dedicare un video alla nuova Mercedes-AMG One, facendola guidare a Lewis Hamilton.
David Coulthard, conduttore televisivo ed ex pilota di Formula 1, ha avuto la possibilità di parlare con l’ambasciatore di Mercedes-AMG Will.i.am e con l’ex pilota da corsa Bernd Schneider “Mr. DTM” che è un collaudatore di lunga data di AMG.
David Coulthard è uno degli acquirenti della nuova AMG One
Quest’ultimo è sceso in pista a bordo della nuova AMG GT Track Series mentre il famoso produttore e cantante ha discusso del processo di creazione della sua speciale Will.i.AMG The Flip. Coulthard ha rivelato di essere uno degli acquirenti dell’AMG One e questo lo ha fatto sentire nuovamente un pilota da Gran Premio.
All’interno del video di quasi 18 minuti è protagonista anche Lewis Hamilton. Il sette volte campione del mondo ha avuto la possibilità di guidare la nuova hypercar e di testarne i limiti in pista sul Circuito del Jarama (Spagna) assieme a David Coulthard. Quest’ultimo, però, si è messo al volante dell’iconica Mercedes-Benz 300 SEL 6.8 AMG “Red Pig”. Hamilton sostiene che la Mercedes-AMG One è una vettura davvero fantastica.
Seguici qui