Mercedes-AMG S 63 2026: le FOTO SPIA del restyling
La griglia anteriore sarà rivista in stile Classe E
Il facelift della Mercedes-AMG S 63 si avvicina come suggerito dalle nuove foto spia che hanno immortalato in strada il prototipo con la pellicola mimetica a cercare di nascondere le sottili novità stilistiche che saranno concentrate su anteriore e posteriore della sportiva tedesca.
Novità su infotainment e assistenza alla guida
La nuova Mercedes-AMG S 63, che avrà tra gli optional l’ampio display d’infotainment che si estende sull’intero cruscotto, da montante a montante, in stile Superscreen MBUX come nella nuova Classe E, dovrebbe beneficiare anche di un importante aggiornamento tecnologico con l’introduzione della sesta generazione del sistema hardware, novità che permetterà di incrementare oltre i 90 km/h la velocità di marcia garantita dalla guida autonoma di Livello 3, che potrebbe salire a 110 km/h, con l’obiettivo di Mercedes di arrivare quanto prima a 130 km/h. Il nuovo hardware dovrebbe essere adottato anche dai modelli aggiornati di EQS e Classe S.
Griglia anteriore rinnovata
Lo scorso anno la gamma della Mercedes-AMG S 63 è stata aggiornata con il motore V8 biturbo affiancato dall’elettrificazione per un powertrain ibrido plug-in da oltre 800 CV di potenza. Motivo per cui non ci aspettiamo di vedere grandi novità sul fronte delle meccanica, così come anche il design esterno non sarà stravolto, limitandosi ad alcuni aggiornamenti stilistici, tra cui la nuova griglia anteriore illuminata come sulla Classe E.
Seguici qui