Mercedes-AMG S63: il VIDEO SPIA delle prime prove al Nurburgring
Con tutta probabilità i motori saranno elettrificati
La nuova Mercedes-AMG S63 si presenta sul circuito del Nurburgring e presso le strade nei dintorni del tracciato, per i primi test track in compagnia di ingegneri e collaudatori, permettendoci di osservarla mentre indossa qualche camouflage in meno.
Per lei una copertura ridotta al minimo per gli esterni, che rimane presente solo sulla parte inferiore di muso e coda. Tra le caratteristiche più importanti della vettura c’è ancora un bel mix tra eleganza, lusso e performance senza dimenticare il comfort di guida. I rumors parlano della possibilità che vengano offerte due varianti: S63 e S73, entrambe con una qualche forma di elettrificazione, in modo particolare possiamo immaginare la presenza di cuori mild hybrid.
La nuova S63 di Mercedes-AMG potrebbe montare il V8 benzina da 4.0 litri all’anteriore e un’unità elettrica al posteriore, offrendo una potenza combinata di circa 700 CV. Ancora più potente, forse vicino agli 800 CV, sarebbe la potenza assicurata dalla possibile S73.
Per ora questi sono solo i pochi rumors inerenti alla Mercedes S63 e alle sue possibili varianti, non ci resta che concentrarsi sulla sua estetica: si può notare la presenza della grande griglia del radiatore e più pronunciate prese d’aria laterali inferiori. Nella parte posteriore, trovano posto quattro terminali di scarico e pneumatici più larghi a completare il colpo d’occhio. Non c’è, purtroppo, una data di uscita.
Seguici qui