Mercedes-AMG S63e 2022: il prototipo nelle prime prove su strada [VIDEO SPIA]

La nuova Mercedes-AMG S63 2022 sarà svelata a metà 2021

Ecco in video la nuova Mercedes AMG S63 2022. Un prototipo non privo di mimetizzazioni con la carrozzeria ancora completamente avvolta nel vestito nero-bianco per celare agli occhi indiscreti tutte le modifiche aerodinamiche, soprattutto sulla calandra.

Difficile che la Mercedes AMG S63 2022 sarà troppo diversa dalla Classe S, con i rumors che sottolineano la presenza della grande griglia del radiatore e più pronunciate prese d’aria laterali inferiori. Nella parte posteriore, trovano posto quattro terminali di scarico e pneumatici più larghi a completare il colpo d’occhio.

Sotto al cofano della Mercedes-AMG S63 ci sarà un propulsore ibrido con l’unità termica V8 biturbo che svilupperà più di 500 CV,  a cui gli ingegneri AMG hanno aggiunto un motore elettrico per erogare quasi 800 CV combinati. Il motore Mercedes V12 vive ancora e troverà posto sulla Maybach Classe S di prossima generazione.

La nuova Mercedes-AMG S63 2022 sarà svelata a metà 2021 con la commercializzazione attesa per i primissimi mesi del 2022.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)