Mercedes-AMG SL 2022: oggi la presentazione. Seguila con noi in LIVE STREAMING dalle 16
La nuova generazione dell'iconica roadster è pronta al debutto
La nuova Mercedes-AMG SL 2022 sta per svelarsi completamente e lo fa in anteprima assoluta con la presentazione ufficiale oggi giovedì 28 ottobre, con un evento online in live streaming a partire dalle ore 16 e che potrai seguire qui sopra insieme a noi.
C’è grande attesa per il debutto della nuova roadster tedesca, la prima delle otto generazioni che costellano la lunga storia del modello ad essere sviluppata direttamente dal marchio di Affalterbach, divisione sportiva della Stella a tre punte.
Layout 2+2, soft top e, per la prima volta, trazione integrale
La nuova Mercedes-AMG SL, chiamata a colmare il vuoto creatosi con l’uscita di produzione delle Mercedes SLC e Classe S Cabrio, coniugando il meglio di entrambe, promette di portare in una nuova dimensione le sue caratteristiche distintive, come la configurazione 2+2 e la capote in tela. A questi tratti tipici da SL si uniranno però delle interessanti novità, a partire dal sistema di trazione integrale, per la prima volta sul modello, che punta ad esprimere il massimo potenziale sportivo della roadster tedesca.
Alla presentazione della nuova Mercedes-AMG SL interverranno Philipp Schiemer, Chief Executive Officer Mercedes-AMG, e Gorden Wagener, Chief Design Officer Daimler AG.
Seguici qui