Mercedes-AMG SL: nuovo video teaser prima del debutto ufficiale

Dovremo attendere solo poche ore alla presentazione ufficiale

Oggi pomeriggio alle 16:00, Mercedes presenterà ufficialmente la nuova generazione della Mercedes-AMG SL che quest’anno sarà prodotta per la prima volta dalla divisione di Affalterback. Nell’attesa, la casa automobilistica tedesca ha pubblicato un video teaser su Facebook.

In particolare, la clip ci offre un primo sguardo senza alcun camuffamento a una serie di componenti presenti sulla nuova roadster di Affalterback. Partendo dal frontale, possiamo vedere una fascia più aggressiva che riprende quella della AMG GT. Inoltre, possiamo vedere i fari presenti su entrambi i lati della griglia marchiata AMG.

Mercedes-AMG SL nuovo video teaser

Non mancano delle maniglie delle portiere a filo con la carrozzeria, un impianto di scarico sportivo composto da quattro terminali e quello che sembra essere uno splitter anteriore in fibra di carbonio.

La nuova Mercedes-AMG SL avrà fari posteriori sottili e quello che sembra uno spoiler posteriore retrattile. Da notare anche i cerchi leggeri AMG avvolti da pneumatici Michelin Pilot Sport 4S.

Mercedes-AMG SL nuovo video teaser

Svelati anche gli interni

Sebbene il video offra solo un piccolo assaggio dell’abitacolo, in realtà è stato già completamente rivelato ufficialmente dalla stessa Mercedes-AMG. Troveremo una configurazione dei sedili 2+2 che è stata vista l’ultima volta sulla R 129 del 1989.

Nonostante questa caratteristica retrò, gli interni saranno completamente moderni con un quadro strumenti digitali da 12.3 pollici e il sistema di infotainment MBUX di ultima generazione con schermo touch da 11.9 pollici.

Non mancheranno bocchette dell’aria in stile turbina, impianto audio premium Burmester ed eleganti sedili rivestiti in pelle nappa con inserti in microfibra. Non ci resta che attendere le 16:00 per scoprire tutte le caratteristiche proposte dalla nuova Mercedes-AMG SL.

Mercedes-AMG SL nuovo video teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)