Mercedes-AMG e Will.I.Am presenteranno giovedì una speciale one-off [TEASER]
I primi teaser svelano un frontale ispirato a quello del Classe G
Mercedes-AMG ha pubblicato in questi ultimi giorni una serie di interessanti teaser sui suoi canali social che anticipano l’arrivo di un’auto sportiva molto particolare creata in collaborazione con il famoso artista Will.I.Am.
Da quello che riusciamo a vedere dai primi teaser, la vettura avrà un frontale molto simile a quello offerto dal Classe G e una carrozzeria in stile coupé a due porte con apertura opposta.
Il debutto avverrà questo giovedì
Sulla parte frontale possiamo vedere dei fari a LED rotondi, un muso squadrato e delle prese d’aria in stile AMG nel paraurti. Il profilo laterale, invece, vanta una linea del tetto che sembra molto simile a quella proposta dall’attuale AMG GT. Sul retro ci sono alcune caratteristiche prese in prestito dall’AMG GT Coupé4 come i fanali a LED e la forma del bagagliaio.
Per fortuna non dovremo attendere ancora molto visto che la presentazione ufficiale avverrà giovedì 5 maggio. Secondo quanto riportato, questa one-off è stata realizzata dalla casa automobilistica tedesca e dal famoso artista per raccogliere fondi per finanziare i programmi di ingegneria scolastica.
Purtroppo, non sono state condivise informazioni su ciò che troveremo sotto il cofano di questa one-off Will.I.AMG (come viene chiamata), ma potrebbe trattarsi di un veicolo completamente elettrico.
Visualizza questo post su Instagram
Seguici qui