Mercedes C63 AMG Coupe Legacy Edition, versione speciale dal Sud Africa [FOTO]

Serie limitata a soli 10 esemplari

Mercedes C63 AMG Coupe Legacy Edition - Sul mercato sudafricano Mercedes proporrà la C63 AMG Coupé Legacy Edition, esclusiva versione che sarà prodotta in 10 pezzi, caratterizzata dagli esterni in Viper Green e dai cerchi in lega a 10 razze.

Dalla divisione sudafricana di Mercedes arriva una nuova versione speciale della C63 AMG Coupé, la Legacy Edition. Si tratta di una variante volutamente esclusiva, con una serie limitata a sole 10 unità, che giunge quando l’attuale generazione della Classe C sta per lasciare il posto a quella nuova che dovrebbe mostrarsi in anteprima al prossimo Salone di Francoforte.

La Mercedes C63 AMG Coupè Legacy Edition si caratterizza esternamente per l’originale livrea verniciata in tinta Viper Green impreziosita dagli altrettanto esclusivi cerchi in lega a 10 razze. Il modello derivato dalla Classe C AMG è spinto, anche in questa speciale versione, dal motore V8 da 6.2 litri che sviluppa una potenza di 506 CV e 610 Nm di coppia massima. Il propulsore, accoppiato al cambio AMG Speedshift MCT a 7 marce, consente alla coupé della Stella di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,2 secondi.

Gli esclusivi 10 esemplari della Mercedes C63 AMG Coupé Legacy Edition saranno venduti soltanto in Sud Africa ad un prezzo che il costruttore tedesco non ha ancora comunicato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ciccio ha detto:

    Perché un sudafricano dovrebbe spendere più di 92.000€ se tra un po’ esce la nuova???

Articoli correlati

Array
(
)