Mercedes CLA Shooting Brake: dal Nürburgring nuove FOTO SPIA del facelift
Ritocchi soft al look della familiare tedesca
Il restyling della Mercedes CLA Shooting Brake è stato immortalato in un nuovo set di foto spia scattate durante le sessioni di test sulla pista del Nürburgring. La familiare della Casa della Stella, con addosso un camuffamento modesto e immediatamente riconoscibile, subirà degli aggiornamenti stilistici limitati, con i classici ritocchi utili a rinfrescare il look del modello precedente.
Dagli scatti rubati della nuova CLA Shooting Brake si notano le coperture che preannunciano un rinnovamento estetico su paraurti anteriore, gruppi ottici anteriori e fanali posteriori. Guardando la coda del prototipo di Mercedes si notano anche i nuovi terminali di scarico che ora sono integrati nel paraurti posteriore.
Per quanto riguarda le motorizzazioni la nuova Mercedes CLA Shooting Brake quasi certamente proporrà la gamma propulsori dei restyling di Classe A e Classe B. Alle opzioni più “tranquille” si dovrebbe affiancare il modello top di gamma, ovvero la nuova CLA 45 AMG Shooting Brake che potrebbe montare sotto il cofano un motore quattro cilindri turbo benzina da 2.o litri in grado di sviluppare 381 CV e 475 Nm di coppia massima.
Seguici qui