Mercedes Classe A 2023: un nuovo prototipo beccato sul Nurburgring [VIDEO SPIA]
Il debutto ufficiale del nuovo restyling è atteso entro la fine del 2022
Qualche giorno fa vi abbiamo proposto in anteprima alcune foto spia esclusive che mostravano una carovana di prototipi della Mercedes Classe A 2023. Ora, un video spia pubblicato su YouTube da Automotive Mike rivela un muletto semi-camuffato in versione berlina mentre sfrecciava fra i cordoli del famoso circuito del Nurburgring.
Sappiamo che il nuovo restyling dovrebbe essere svelato ufficialmente entro la fine del 2022, portando con sé una serie di aggiornamenti importanti. In particolare, sono previsti update sia sulla parte anteriore che su quella posteriore.
Il frontale della Classe A 2023 avrà una nuova griglia con un nuovo motivo a rete e con al centro un sensore dedicato ai sistemi di assistenza alla guida che molto probabilmente sarà integrato nella stella a tre punte.
Purtroppo, al momento non sappiamo se ci saranno novità sotto il cofano della Mercedes Classe A 2023, ma sicuramente continueranno ad essere proposte le versioni A 35, A 45 e A 45 S. Non ci resta che attendere le prossime settimane per vedere se emergeranno ulteriori dettagli sul nuovo facelift.
Seguici qui