Mercedes Classe A e Classe B: arrivano i pacchetti Style e Premium
Mercedes ha deciso di sfruttare al massimo il successo che stanno riscuotendo le sue Classe A e Classe B ampliando ulteriormente la gamma di personalizzazioni. Da Stoccarda arrivano infatti i nuovi allestimenti Style e Premium, due nomi che dicono già tutto. Entrambi sono speciali composizioni con innesti che vogliono aumentare l’eleganza e la classe di queste due auto. Premium e Style sono disponibili su tutte le varianti delle due auto, a parte la A 200 Turbo Coupé e l’intera classe B per l’allestimento Style.
Classe A STYLE, disponibile in versione Coupé e Berlina, dispone di serie, tra gli altri, del sistema di assistenza al parcheggio Park Assist, radio CD/mp3, rivestimenti in pelle Artico e tessuto, volante e leva del cambio in pelle, inserti interni in mirto naturale e cerchi in lega a dieci razze da 16’’ con pneumatici 195/55.
Classe A PREMIUM presenta di serie, tra gli altri, il navigatore satellitare COMAND APS, rivestimenti interni in pelle Artico e tessuto, inserti interni in alluminio, bracciolo anteriore con portaoggetti e cerchi in lega a cinque razze da 16’’ con pneumatici 195/55.
La nuova versione PREMIUM di Classe B è dedicata al pubblico femminile, che dimostra di apprezzare sempre più questa compatta con la Stella. Infatti, il navigatore satellitare COMAND APS di serie consente di districarsi con facilità nel traffico metropolitano e, grazie al vivavoce bluetooth, è da sempre uno degli optional preferiti dalle donne. Il dinamismo è garantito dal pacchetto sportivo di serie, che comprende cerchi in lega da 17”, assetto ribassato e volante in pelle traforata.
Seguici qui