Mercedes Classe B 2023: l’evoluzione tecnica ed estetica della compatta premium [VIDEO]
Look rinnovato, nuovi motori e più tecnologia
La nuova Mercedes Classe B permette alla compatta monovolume di lusso della marchio della Stella di fare un ulteriore passo in avanti in termini di tecnologia, sportività, comfort e stile. Una serie di migliorie che si aggiungono alle consuete caratteristiche di spaziosità e versatilità che hanno fatto della Classe B una best seller della gamma Mercedes.
L’evoluzione apportata dalla nuova Classe B si concretizza anche in un maggiore efficienza, grazie all’aggiornata gamma motori con nuovi propulsori ibridi, con la versione plug-in hybrid che affianca le motorizzazioni benzina e diesel.
Look più sportivo e raffinato
Pronta ad affrontare la sfide della mobilità quotidiana, la nuova Mercedes Classe B si distingue per l’estetica rinnovata, con un look reso ancora più sportivo ed elegante dalla nuova mascherina anteriore con motivo a stelle, i gruppi ottici anteriori e posteriori piatti con luci a LED e i cerchi in lega fino a 19 pollici.
Sedili Comfort configurabili e comandi integrati al volante
Raffinata fuori, quanto accogliente e confortevole dentro con le sue numerose configurazioni possibili dei sedili Comfort, che permettono di viaggiare nella massima comodità sfruttando al meglio l’abitabilità della nuova Classe B. Al benessere di viaggio, soprattutto del conducente, contribuiscono anche le perfezionate funzioni di controllo al volante che consentono di gestire numerose funzionalità in maniera pratica, immediata e sicura, senza dover mai staccare le mani dal volante.
Con sistema MBUX
L’upgrade tecnologico a bordo della nuova Mercedes Classe B prevede anche la presentazione del sistema multimediale MBUX di ultima generazione con il doppio grande display, uno per la strumentazione e uno per l’infotainment, da 10,25 pollici. A esso si affiancano poi i più moderni sistemi di assistenza alla guida che rendono ancora più piacevoli e sicuri i viaggi in auto in qualsiasi situazione.
Seguici qui