Mercedes Classe C, in arrivo la “Edition C”

Nuova serie speciale

Mercedes Classe C - Con l'arrivo della prossima berlina, Mercedes propone una versione speciale della Classe C, battezzata "Edition C"
Mercedes Classe C, in arrivo la “Edition C”

Per offrire un bel fine carriera all’attuale generazione di Classe C, il costruttore ha da poco annunciato l’arrivo di una versione speciale del suo modello. E’ l’occasione di realizzare un buon affare e di rilanciare l’interesse per questo modello prima dell’arrivo della nuova Classe C che è previsto per l’anno prossimo.

L’Edition C sarà disponibile su tutte le varianti della Classe C: berlina, coupé e station wagon. Il programma prevede qualche elemento esclusivo per la sua serie speciale mentre gli amanti delle elaborazioni più profonde saranno delusi di vedere la carrozzeria invariata rispetto al modello di serie.

Si potrà notare la presenza di una griglia frontale speciale, gruppi ottici oscurati e tubi di scarico cromati. I cerchi in lega saranno da 17 pollici e anche alcuni elementi della carrozzeria tipicamente AMG saranno su questa edizione della berlina di Stoccarda.

A bordo, il marchio con la Stella offre qualche miglioria come ad esempio la tappezzeria bicolore e gli inserti in nero e alluminio. Nuovi sono il volante, i tappetini con cuciture a contrasto e lo schermo multimediale.

Anche se per il momento il prezzo in Italia non è ancora conosciuto, il pacchetto Edition C verrà commercializzato in Germania ad un prezzo di 1.785 euro, che diventeranno 1.011 euro per i clienti che opteranno per l’allestimento Avantgarde.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è