Mercedes Classe C restyling 2011, la prima immagine ufficiale

Mercedes Classe C restyling 2011, la prima immagine ufficiale

I colleghi del sito internet italiano www.alVolante.it hanno pubblicato un’immagine, scovata su un sito internet ufficiale e pubblicata sulla rete virtuale dallo stesso fabbricante di autovetture, che, pare, potrebbe essere il restyling ufficiale di Mercedes Classe C, automobile di segmento D della Stella di Stoccarda, che, essendo stata commercializzata nel 2007, abbisogna di una rinfrescata cosmetica assai leggera, in special modo nei confronti delle concorrenti teutoniche.

Non sono realmente certo che il restyling di Mercedes Classe C possa limitarsi ad un simile nulla di fatto. O forse si: chissà! Certo è che i tecnici non si sono arrabattati più di poco su questa vettura e sull’aggiornamento da donarle. La modifica più rilevante, infatti, è l’introduzione dei proiettori a LED che fungono da luci per la marcia diurna: una novità neppure tale. Infatti, la versione Special Edition, già ora disponibile con sovrapprezzo per la vettura, la equipaggia con la doppia fila di LED nelle nicchie laterali. Come accade per il restyling, a quanto racconta l’immagine.

La mascherina frontale, sulla nuova Mercedes Classe C restyling, appare più prominente. I gruppi ottici, sulla nuova Mercedes Classe C restyling, sembrano più grandi, più importanti. La griglia inferiore, sulla nuova Mercedes Classe C restyling, si mostra rimaneggiata. Nel complesso, un risultato quasi più difficoltoso da digerire, meno armonico e molto, davvero tanto, meno raffinato.

Le modifiche incluse nel restyling di Mercedes Classe C si estenderanno ai nuovi specchi retrovisori esterni, a qualche miglioria interna all’abitacolo e alla zona posteriore, in cui verranno inseriti gruppi ottici rivisitati e una fascia inferiore di nuova generazione. È corretto ipotizzare, infine, che il costruttore includa opzioni tecnico-meccaniche inedite. La presentazione? Non dovreste neppure dubitarlo: dovrebbe avvenire al Salone di Parigi del prossimo ottobre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)