Mercedes Classe E 2024: sarà questo il suo aspetto finale? [RENDER]
Ecco due render che mostrano la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore
Sappiamo che Mercedes sta lavorando attivamente per portare quanto prima sul mercato la sesta generazione della Mercedes Classe E. Questo è stato ulteriormente confermato da recenti foto e video spia. In aggiunta, all’inizio di questo mese abbiamo avuto la possibilità di vedere anche delle presunte immagini di un brevetto depositato in Europa.
Unendo tutte queste informazioni importanti, il noto sito Web russo Kolesa ha realizzato un progetto digitale che ci mostra la tre quarti anteriore e la tre quarti posteriore attraverso due render non ufficiali.
Dovrebbe condividere diverse caratteristiche estetiche con le ultime Classe C e Classe S
Non ci aspettiamo una rivoluzione importante dal punto di vista estetico sulla Mercedes Classe E 2024 visto che sia il frontale che il retro fanno riferimento alle ultime berline della Stella a tre punte, ossia l’ammiraglia Classe S e la più piccola Classe C. Inoltre, possiamo aspettarci dei fari anteriori più grandi rispetto alle sorelle e dei DRL a LED che potrebbero avere un piccolo riferimento alle precedenti versioni della Classe E.
La gamma sarà sicuramente composta anche dalle versioni AMG che continueranno a proporre il motore V8 biturbo da 4 litri a differenza della più piccola Classe C che è passata al quattro cilindri elettrificato. Infine, il debutto ufficiale della nuova generazione della Mercedes Classe E è previsto entro la fine del prossimo anno.
Seguici qui