Mercedes Classe E Wagon 2024: altri test in Germania per la nuova generazione [FOTO SPIA]

Tutti i motori dovrebbero avere di serie la tecnologia mild hybrid a 48V

Proseguono gli avvistamenti su strada della nuova generazione della Mercedes Classe E Wagon. Dopo il video spia di walkoART, in questo articolo vi proponiamo le foto spia esclusive dell’ultimo prototipo completamente camuffato avvistato in Germania da un nostro fotografo.

Sappiamo che la Classe E di nuova generazione debutterà nel corso del 2023 come model year 2024. Nonostante il pesante camuffamento, il nuovo muletto rivela che la Classe E Wagon S214 sarà più aggressiva della precedente generazione.

Mercedes Classe E Wagon 2024 nuovo prototipo Germania

Tutti i motori avranno di serie il sistema mild hybrid a 48V

Le dotazioni interne varieranno a seconda della configurazione del veicolo. Ad esempio, verrà proposto di serie un display touch da 11.9 pollici preso in prestito dalla nuova Classe C mentre come optional sarà possibile optare per lo schermo OLED da 12.9 pollici della Classe S.

La Mercedes Classe E Wagon 2024 continuerà ad utilizzare la piattaforma MRA2 della Stella di Stoccarda. Tutti i motori proporranno di serie la tecnologia mild hybrid a 48V, ma comunque verranno offerte anche versioni ibride plug-in e ibride.

È previsto l’arrivo anche della variante 63 AMG top di gamma, che dovrebbe utilizzare il gruppo propulsore ibrido plug-in della C 63 S E Performance. Non ci resta che attendere le prossime settimane e vedere se emergeranno ulteriori dettagli sulla nuova station wagon tedesca.

Mercedes Classe E Wagon 2024 nuovo prototipo Germania

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)