Mercedes Classe G by Carlex Design, il fuoristrada si veste di pelle [FOTO]

Si tratta di un modello del 1990

Carlex Design, specialista nella realizzazione d'interni d'auto, ha lavorato su una Mercedes Classe G del 1990, che è stata impreziosita internamente da tanta pelle. Una soluzione non economica per il suo proprietario, ma di certo molto interessante ed affascinante

Mercedes Classe G by Carlex Design – Lo specialista nella realizzazione di interni d’auto, Carlex Design, ha lavorato su una Mercedes Classe G del 1990. Carlex Design non è troppo appassionato di materie plastiche ed è per questo che in quasi tutti i suoi progetti mette in campo lavoro extra per nasconderle.

Nel caso in questione, una Mercedes Classe costruita nel 1990 ha subito una trasformazione interiore e ora dispone di una vasta quantità di pelle su quasi tutte le superfici, comprese le prese d’aria. Inoltre, si è vista anche installare delle pochette in pelle e delle cuciture applicate per creare un più potente impatto visivo, mentre l’headliner è stato avvolto intorno ad un nabuk di color marrone che assomiglia molto al velluto.

La combinazione di pelle e legno che possiamo ammirare su questa Mercedes Classe G by Carlex Design si adatta sicuramente molto bene alla vecchia scuola fuoristradista e, come si può vedere, l’esterno nero è ornato con accenti simil legno per integrare bene il tema d’annata di questa “perfettamente curata” Classe G della serie G463. Naturalmente possiamo solo immaginare quanto sia costata al proprietario questa particolare vettura, ma l’arte certamente non è economica come non lo è l’attenzione al dettaglio che su questa Mercedes Classe G del 1990 è semplicemente sconcertante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)