Mercedes Classe G: Delta4x4 svela un nuovo pacchetto off-road

L'altezza da terra aumenta fino a 290 mm grazie alle modifiche del tuner

Delta4x4 ha presentato nelle scorse ore un nuovo pacchetto off-road sviluppato appositamente per il Mercedes Classe G, con l’obiettivo di rendere la già icona del fuoristrada ancora più capace sulle superfici difficili.

Il preparatore è partito dall’altezza da terra con le sue modifiche, aumentandola di 50 mm grazie al montaggio di nuove sospensioni targate Bilstein. Disponibile anche un kit di sollevamento del corpo separato sempre da 50 mm.

Mercedes Classe G Delta4x4

Le nuove estensioni per i passaruota anteriori e posteriori hanno permesso di aumentare la larghezza dell’imponente SUV di 80 mm. Inoltre, questi consentono adesso di montare cerchi aftermarket e pneumatici off-road proposti da Cooper, Yokohama e Mickey Thompson.

I cerchi proposti da Delta4x4 per il Mercedes Classe G sono da 18” e abbinabili a gomme anteriori 285/60 e posteriori 305/60. I cerchi da 20” più grandi, invece, possono essere abbinati a pneumatici 285/60 all’anteriore e 305/55 al posteriore. Il tuner offre anche dei cerchi forgiati a doppia razza da 20”, da 22” e da 23” con gomme anteriori 305/35 e posteriori 305/40.

Scegliendo i cerchi e le gomme più grandi, l’altezza da terra del Classe G aumenta fino a 290 mm, contribuendo a migliorare gli angoli di attacco e uscita a circa 35°. Il pacchetto off-road sviluppato da Delta4x4 aggiunge un portapacchi nero opaco e una barra anteriore in acciaio inossidabile che può essere rifinita in nero opaco. Purtroppo, la società di tuning non ha rivelato il prezzo.

Mercedes Classe G Delta4x4

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati