Mercedes Classe S 2014, foto spia degli interni
Lancio previsto il 15 maggio
Gli scatti rubati della prossima generazione di Mercedes Classe S sono sempre più numerosi in questo periodo, nemmeno due settimane prima della sua presentazione ufficiale. Ora sono disponibili anche delle foto spia che riguardano l’abitacolo raffinato della tedesca di Stoccarda.
Il marchio con la Stella aveva già diffuso alcune foto oscurate degli interni, ma adesso i nostri colleghi tedeschi di Auto Bild sono riusciti a mettere mano sull’auto finita e ci hanno fornito quindi una visuale quasi ottimale della top di gamma Mercedes. A giudicare da queste prime foto, la versione in questione sembrerebbe essere quella con passo lungo.
Secondo le nostre prime informazioni, questa versione lussuosa avrà una lunghezza compresa tra i 5.45 e 5.50 metri e verrà seguita nel 2015 dalla sostituta della Maybach, ovvero la versione Pullman che sarà ovviamente ancora più lunga. Inoltre, una nuova quattro porte coupé dovrebbe arrivare nel corso del 2016 e più in là ci saranno anche le varianti coupé e cabrio.
Queste prime informazioni sono da prendere con le molle considerando che le notizie non sono state confermate dai dirigenti della Casa con la Stella, ma le prime immagini che vedete sono autentiche e potremo ammirare la nuova Mercedes Classe S in anteprima mondiale durante la sua presentazione il 15 maggio ad Amburgo.
Seguici qui