Mercedes Classe S 2014, foto spia degli interni

Lancio previsto il 15 maggio

Mercedes Classe S - L'ammiraglia tedesca si scopre sempre di più e, dopo il suo look esterno, scopriamo ora in anteprima le prime immagini dei suoi lussuosi interni

Gli scatti rubati della prossima generazione di Mercedes Classe S sono sempre più numerosi in questo periodo, nemmeno due settimane prima della sua presentazione ufficiale. Ora sono disponibili anche delle foto spia che riguardano l’abitacolo raffinato della tedesca di Stoccarda.

Il marchio con la Stella aveva già diffuso alcune foto oscurate degli interni, ma adesso i nostri colleghi tedeschi di Auto Bild sono riusciti a mettere mano sull’auto finita e ci hanno fornito quindi una visuale quasi ottimale della top di gamma Mercedes. A giudicare da queste prime foto, la versione in questione sembrerebbe essere quella con passo lungo.

Secondo le nostre prime informazioni, questa versione lussuosa avrà una lunghezza compresa tra i 5.45 e 5.50 metri e verrà seguita nel 2015 dalla sostituta della Maybach, ovvero la versione Pullman che sarà ovviamente ancora più lunga. Inoltre, una nuova quattro porte coupé dovrebbe arrivare nel corso del 2016 e più in là ci saranno anche le varianti coupé e cabrio.

Queste prime informazioni sono da prendere con le molle considerando che le notizie non sono state confermate dai dirigenti della Casa con la Stella, ma le prime immagini che vedete sono autentiche e potremo ammirare la nuova Mercedes Classe S in anteprima mondiale durante la sua presentazione il 15 maggio ad Amburgo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è