Mercedes Classe S 2014, fuga della prima immagine ufficiale
L'ammiraglia tedesca mostra il suo nuovo volto
Sebbene non si tratti di un’immagine rilasciata ufficialmente dalla Casa di Stoccarda, quella che abbiamo davanti a noi è la prima illustrazione della nuova ammiraglia con la Stella. La tedesca mostra il suo frontale in un’immagine con angolazione tre quarti destra, proprio due settimane prima della sua presentazione ufficiale.
L’immagine in questione sarebbe stata pubblicata per errore da parte della divisione austriaca di Mercedes prima di essere poi subito cancellata. Tuttavia, è bastato un attimo prima che la novità assoluta di Stoccarda facesse nel giro di poche ore il giro di internet.
La nuova Mercedes Classe S è stata avvistata più volte da più di un mese ormai sia su pista che su strada. Dopo essere stata sorpresa a metà marzo per la prima volta senza camuffature durante alcune riprese, anche la scorsa settimana la tedesca premium è stata pizzicata dai fotografi più attenti.
Il model year 2014 della nuova Classe S sarà dotata di uno stile interno più lussuoso rispetto a prima per colmare il vuoto lasciato dalla scomparsa del prestigioso marchio Maybach. Più in là, arriverà anche una variante plug-in hybrid. Con il suo nome in codice W222, questa Classe S verrà presentata ufficialmente il prossimo 15 maggio ad Amburgo per entrare poi nel commercio a partire da settembre.
Seguici qui