Mercedes Classe S 2014, in anteprima le prime foto ufficiali

Le immagini sul web a poche ore dalla presentazione ad Amburgo

Mercedes Classe S 2014 - A ridosso della presentazione ufficiale ad Amburgo ecco in anteprima le prime immagini della nuova Mercedes Classe S. La berlina premium tedesca si propone con un design elegante e raffinato, mentre gli interni sono un esaltazione di materiali pregiati e di stile lussuoso.

Poco fa vi avevamo svelato una foto “rubata” della nuova Mercedes Classe S in aereo mentre atterrava in vista della presentazione ufficiale organizzata dalla Stella ad Amburgo. Adesso a circa un’ora dall’evento a Mercedes sono sfuggite le prime immagini ufficiali della nuova berlina di lusso. Una gallery composta da 26 foto che ha fatto in pochissimo tempo il giro del mondo grazie ad internet.

A fare lo scoop sono stati i colleghi del sito olandese Autoblog.nl che ci mostrano la nuova Classe S in anticipo rispetto a quanto avrebbero voluto i vertici di Mercedes. La vettura punta a diventare un punto di riferimento tra le berline del segmento premium e non si pone limiti nel rivaleggiare con altri modelli di grande prestigio come la Audi A8, la BMW Serie 7 e la Maserati Quattroporte.

Da queste prime foto possiamo ammirare il design della vettura che ripropone un profilo in versione CLA. Le linee sportive del tetto e della griglia si mescolano con dettagli eleganti per un risultato estetico di sicuro impatto. L’eleganza è la prima caratteristica che emerge dando uno sguardo agli scatti che ci mostrano gli interni della vettura, dove il prestigio dei materiali e dell’ambiente complessivo è preminente su tutto il resto.

Il nuovo modello della Classe S sarà più lungo di quello che andrà a sostituire, come maggiore sarà il lusso a bordo. Per quel che riguarda i dettagli tecnici della vettura al top di gamma Mercedes bisognerà aspettare ancora un’ora dato che la presentazione ad Amburgo è fissata per le 19.15 di questa sera. Intanto non ci resta che ammirare il nuovo gioiello della Stella a tre punte in questa corposa anticipazione di immagini.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)