Mercedes Classe S Cabriolet, un RENDERING ufficiale svela la nuova cabrio di Stoccarda
Sarà presentata a Francoforte 2015
Mercedes Classe S Cabriolet– Mercedes ha rilasciato in anteprima un’immagine teaser della sua prossima Classe S Cabriolet che dovrebbe presentarsi al grande pubblico il mese prossimo durante il Salone di Francoforte.
La nuova Mercedes Classe S Cabriolet si avvarrà di un tettuccio in tessuto pieghevole retrattile elettricamente con una configurazione multi-layer e un lunotto in vetro di grandi dimensioni. Il tettuccio è stato progettato in modo da simulare l’aspetto della Classe S Coupé anche se il retrotreno risulta essere più lungo e con una forma diversa necessaria a contenere proprio il tettuccio quando viene ripiegato.
La gamma motori della Mercedes Classe S Cabriolet sarà in gran parte ripresa dalla coupé e ci potrebbero essere anche le versioni S63 e S65, ma dovrebbero uscire solo all’inizio del prossimo anno. La trazione posteriore sarà standard, ma Mercedes offrirà anche diversi motori con una configurazione 4MATIC a trazione integrale opzionale. Dal momento che la nuova Mercedes Classe S Cabriolet sarà introdotta a metà settembre al Salone di Francoforte, è probabile che online posa essere svelata entro la fine di questo mese.
Seguici qui