Mercedes EQA: l’elettrica in linea con la nuova generazione d’imprenditori [VIDEO]

Innovativa e sostenibile

La Mercedes EQA, nuovo SUV compatto ad alimentazione completamente elettrica, è protagonista di “New Generation Ideas“, l’iniziativa con la quale la EQA incontra una nuova generazione di talenti e la loro idea di innovazione, design e sostenibilità.

Pronta a rinnovare il mindset 

In linea con l’approccio di una nuova generazione di imprenditori, la Mercedes EQA si presta ad affrontare le sfide del futuro proponendo un paradigma rinnovato. La necessità di un nuovo modo di pensare e di rivedere le proprie convinzioni viene incarnata dalla nuova Mercedes EQA, essenza contemporanea di un’icona di stile, con linee di luce che sottolineano il suo profilo compatto e un carattere sportivo capace di farsi riconoscere. 

Innovazione totale

La Mercedes EQA è innovativa anche dal punto di vista tecnologico, con la ricarica one-touch e la navigazione con Electric Intelligence del sistema multimediale MBUX, che consentono di affrontare ogni viaggio in tutta tranquillità. Co una potenza complessiva di 190 CV e un’autonomia di oltre 420 chilometri, la Mercedes EQA si propone come porta d’ingresso nell’ere elettrica e nella mobilità sostenibile. 

Per le future sfide del business 

Guidati da principi di sostenibilità, bellezza e innovazione, che sono gli elementi fondanti della Mercedes EQA, le nuove generazioni di imprenditori e manager definiscono nuovi approcci per affrontare le sfide del futuro. Sfide alle quali è pronta anche la EQA con delle specifiche Business Solutions pensate per chi progetta il domani.

Una nuova visione sulla quale Mercedes-Benz Italia si è confrontata con tre talenti sotto i 30 anni selezionati da Forbes. I giovani imprenditori, protagonisti nel video sopra, sono Andrea Evangelista e Chiara Riente (Piantando), Veronica Varetta (LIL Milan) e Federico Dubini (Yobs Technologies).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)