Mercedes EQC 2020: SUV elettrico da 500 chilometri di autonomia [VIDEO]

Mercedes EQC mette insieme uno stile ricercato con dettagli avveniristici a particolari eleganti e di pregio

Mercedes EQC 2020: SUV elettrico da 500 chilometri di autonomia [VIDEO]

Mercedes EQC mette insieme uno stile ricercato con dettagli avveniristici a particolari eleganti e di pregio, presenta una sistema propulsivo elettrico che eroga complessivamente 408 CV e 760 Nm di coppia, offrendo quindi un certo carattere dinamico alla guida. Differenti i sistemi funzionali per la sicurezza di marcia e il comfort. L’autonomia dichiarata dalla casa tedesca per il SUV Mercedes 100% elettrico è di circa 500 km. (Ecco la nostra prova su strada con il video).

La Mercedes EQC è arrivata sulle strade da pochi mesi, ma non sta avendo il successo sperato da parte della casa della Stella. Il SUV elettrico ha avuto un impatto limitato sulle vendite ed i vertici di Daimler non sono ovviamente soddisfatti. Così il marchio tedesco è già al lavoro su una seconda generazione, basata su una nuova piattaforma, la cui uscita è prevista nel corso del 2022. Scopri tutte le informazioni relative qui.

 

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)