Mercedes EQS SUV: confermata la presentazione ufficiale per il 19 aprile [TEASER]

Potrà essere seguita in live streaming sulla piattaforma Mercedes me

Mercedes EQS SUV: confermata la presentazione ufficiale per il 19 aprile [TEASER]

Martedì 19 aprile 2022 alle 12:00, Mercedes presenterà ufficialmente il suo primo SUV di lusso completamente elettrico con spazio per massimo sette persone: il Mercedes EQS SUV.

La presentazione potrà essere seguita in diretta streaming sulla piattaforma multimediale Mercedes me e sugli altri canali ufficiali del marchio tedesco. I membri del consiglio di amministrazione Ola Kallenius e Britta Seeger sveleranno tutte le caratteristiche offerta dal nuovo EQS SUV.

Mercedes EQS SUV teaser ufficiale

Sarà il terzo modello basato sulla nuova piattaforma per EV

Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica tedesca, il nuovo membro della gamma Mercedes EQ ridefinisce il segmento degli Sport Utility Vehicle, portandolo nell’era elettrica. Sarà il terzo modello basato sulla nuova piattaforma modulare sviluppata appositamente per i veicoli elettrici premium e di lusso.

Il nuovo Mercedes EQS SUV combina il design moderno e il comfort della berlina EQS con lo spazio e la versatilità di un SUV. All’interno, i comandi digitali intuitivi e gli elementi decorativi innovativi si fondono per creare un ambiente all’avanguardia.

Troveremo anche la trazione integrale 4Matic e una modalità di guida intelligente chiamata Off-Road per assicurare anche un’ampia gamma di possibili utilizzi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)