Mercedes EQS SUV: ultimo video teaser prima della presentazione

Dovrebbe essere offerto nelle stesse versioni della berlina EQS

Mercedes EQS SUV: ultimo video teaser prima della presentazione

Mercedes presenterà finalmente oggi il nuovo Mercedes EQS SUV nel corso di una live streaming che si terrà dalle 12:00. In attesa, la Stella di Stoccarda ha pubblicato nelle scorse ore l’ultimo video teaser ufficiale che riguarda il lussuoso EV.

La breve clip ci mostra i sedili posteriori, i cerchi aerodinamici, i fanali posteriori, la griglia frontale chiusa e i fari anteriori illuminati. Sappiamo che l’EQS SUV condividerà la stessa piattaforma con la berlina già presente sul mercato, ma sarà diretto a tutti coloro che apprezzano gli Sport Utility Vehicle.

Mercedes EQS SUV ultimo teaser

Sarà disponibile una versione opzionale a sette posti

La casa automobilistica tedesca ha già dichiarato che proporrà interni high-tech e la possibilità di optare per una versione a sette posti. Mercedes afferma che il nuovo Mercedes EQS SUV garantirà fino a 600 km di autonomia con una singola ricarica. La berlina è al momento disponibile nelle versioni 450+ e 580 4Matic.

La prima propone un singolo motore elettrico montato sul retro, capace di erogare 334 CV e 550 Nm di coppia massima. La seconda, invece, offre una configurazione dual motor da 523 CV e 828 Nm. C’è anche la versione AMG da 762 CV e 1020 Nm. Trattandosi di un SUV, l’EQS SUV proporrà alcune caratteristiche orientate all’off-road e modalità di guida dedicate per affrontare i terreni più difficili.

Infine, il nuovo SUV a zero emissioni verrà costruito nello stabilimento di Tuscaloosa (Alabama) e sarà in vendita come model year 2023. Non ci resta che attendere ancora poche ore prima di scoprire tutte le feature del nuovo Mercedes EQS SUV.

Mercedes EQS SUV ultimo teaser Mercedes EQS SUV ultimo teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)