Mercedes GLA 2025: i test si spostano sul circuito del Nurburgring [FOTO SPIA]
Non si conoscono al momento ancora le modifiche sotto il cofano
Proprio come la Classe A, anche il Mercedes GLA presto riceverà un nuovo restyling che porterà con sé diverse novità interessanti. Un’altra conferma arriva da un prototipo semi-camuffato avvistato sul circuito del Nurburgring. Nell’articolo trovate le foto spia esclusive catturate da un nostro fotografo.
L’attuale GLA è stato presentato verso la fine del 2019 mentre è arrivato nelle concessionarie nella primavera dell’anno successivo. Ora, secondo le ultime indiscrezioni trapelate in rete, il nuovo facelift dovrebbe essere introdotto nel 2024, probabilmente come model year 2025.
Ecco cosa hanno rivelato le nuove foto spia
Come detto poco fa, il nuovo prototipo presenta un leggero camuffamento sulla carrozzeria, il che ha senso per un semplice restyling. A giudicare dagli scatti “rubati”, sembra che ci siano degli aggiornamenti sia anteriormente che posteriormente, oltre a una griglia anteriore rivista con un nuovo motivo a rete.
Al centro della griglia, dove normalmente troviamo la stella a tre punte, c’è un sensore dedicato ai sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS). È possibile che il sensore venga integrato nel logo del Mercedes GLA 2025.
Non è ancora chiaro al momento quali modifiche troveremo sotto il cofano. Tuttavia, sappiamo che il Mercedes-AMG GLA 35 continuerà ad essere proposto e produrrà ancora 306 CV di potenza. Per quanto riguarda la versione elettrica, ci sarà l’EQA come alternativa a zero emissioni del SUV compatto.
Seguici qui